Roma, Under vuole tornare protagonista: “Sono in uno dei migliori club d’Europa. Ecco come mi sento dopo l’infortunio”

Roma, Under vuole tornare protagonista: “Sono in uno dei migliori club d’Europa. Ecco come mi sento dopo l’infortunio”

La Roma vince e convince, avvicinandosi sempre di più ai sedicesimi di finale di Europa League. Le parole di Under, attaccante giallorosso, in merito alla sfida contro il Basaksehir

La Roma asfalta per 3-0 il Basaksehir continuando così la serie positiva.

Vittoria importantissima per i giallorossi, che in occasione della quinta giornata dei gironi di Europa League sono scesi sul campo del Başakşehir Fatih Terim vincendo 3 a 0e compiendo un grandissimo passo avanti verso la qualificazione ai sedicesimi di finale. Agli uomini di Paulo Fonseca bastano soltanto i primi 45 minuti per abbattere la formazione turca e portare a casa i tre punti nel modo meno faticoso possibile.

Istanbul Basaksehir-Roma, Kluivert: “Vincere era difficile, sono contento. Nel primo tempo…”

L’esterno della compagine giallorossa Cengiz Under, intervenuto al termine della gara contro la formazione turca, si è espresso in merito al proprio momento di forma dopo l’infortunio al bicipite femorale che l’ha tenuto per più di un mese fuori dai giochi. Di seguito le parole del talento classe ’97, riportate da Il Corriere dello Sport: “Ora mi sento bene e non vedo l’ora di poterlo dimostrare. Sono in uno dei più importanti club in Europa e voglio fare bene. Ancora non sono al top, mi manca qualche minuto, ma sono pronto per tornare“.

Istanbul Basaksehir-Roma, Fonseca: “Sono soddisfatto, squadra sempre unita”. E su Pellegrini…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy