Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Roma-Napoli, Ancelotti non sarà in panchina: respinto il ricorso d’urgenza presentato dal club

Carlo Ancelotti non sarà in panchina contro la Roma: la Corte Sportiva d’Appello Nazionale ha respinto il ricorso d'urgenza presentato dal Napoli contro la squalifica del tecnico

Mediagol3

Carlo Ancelotti non sarà in panchina contro la Roma.

Nella giornata di ieri, il Napoli ha presentato ricorso d'urgenza dopo la decisione da parte del Giudice Sportivo di squalificare per un turno il tecnico originario di Reggiolo "per avere, al 44’ del secondo tempo, entrando a gioco fermo sul terreno di gioco, contestato una decisione arbitrale". Questa mattina, la discussione nella Capitale, presso la Procura Federale, nel corso della quale Ancelotti è stato ascoltato dai giudici in merito all'espulsione rimediata contro l'Atalanta.

Pochi istanti fa, il responso: la Corte d'Appello ha respinto il ricorso presentato dal club di Aurelio De Laurentiis. Di seguito, il comunicato.

"La Corte Sportiva d’Appello Nazionale a seguito del reclamo n. 90 promosso dalla società S.S.C. Napoli respinge il reclamo n. 90, proposto dalla società S.S.C. Napoli avverso la sanzione della squalifica per 1 giornata effettiva di gara inflitta al sig. Ancelotti Carlo seguito gara Napoli/Atalanta del 29.10.2019".