Il Palermo si prepara ad affrontare il Roccella.
serie d
Roccella-Palermo: dagli hashtag alle convenzioni con ristoranti e alberghi, il club calabrese accoglie così i tifosi rosanero
Roccella-Palermo: dagli hashtag alle convenzioni con ristoranti e alberghi, il club calabrese accoglie così i tifosi rosanero
I rosanero guidati da Rosario Pergolizzi, alle ore 15,00 di questa domenica, sfideranno la compagine calabrese nella gara valida per la 3a giornata del campionato di Serie D 2019/20. Il match si giocherà in quel di Locri per ampliare i posti a sedere visto l'arrivo del Palermo, che nel pomeriggio di giovedì è stato elogiato in grande stile dal presidente dei padroni di casa Maurizio Misiti.
Iniziative che vanno oltre il calcio quelle proposte dal club calabrese che, come scrive l'edizione odierna de 'La Repubblica', ha pensato bene di creare degli hashtag proprio per l'occasione (#visitRoccella e #unagiornatadifesta). Sono almeno 300 i tifosi rosa che al momento hanno acquistato un tagliando per la gara di questa domenica, nell'attesa che questo numero possa crescere i supporters palermitani potranno usufruire di alcune promozioni legate ad alberghi (Parco dei Principi e Hotel Mediterraneo) e ristoranti (Papero e Bar Porto).
Nel frattempo sono già 1500 i biglietti venduti, per lo più a Roccella, ma per i tifosi rosanero c'è tempo fino alle 19 di oggi per assicurarsi un posto al "Macrì" di Locri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA