serie d

Ricciardo: “Giocare a Palermo era il mio obiettivo. FC Messina? Una gara come le altre”

Il bomber rosanero si proietta alla sfida contro la compagine peloritana di domenica pomeriggio a partire dalle ore 15,00

Mediagol77

Giovanni Ricciardo sfida il suo passato.

L'attaccante del Palermo, nativo di Messina, si proietta proprio alla sfida contro la compagine peloritana che si disputerà domenica pomeriggio allo stadio "San Filippo". Il bomber rosanero, attraverso le colonne dell'edizione odierna de 'Il Corriere dello Sport', ha parlato dei suoi obiettivi e delle motivazioni che lo hanno spinto a scegliere i rosanero.

"Ho avuto una chiacchierata con l'FC, ma sarà bene eliminare qualsiasi equivoco. Ho rispetto e stima per Messina e sono molto legato alla città nella quale sono nato. Però, saputo della cancellazione, il Palermo diventò il mio obiettivo. Non potevo rinunciare alla chiamata della nuova società. Ho voluto realizzare quello che considero un sogno. In estate, sui social, sono stato attaccato dai tifosi, dunque credo che probabilmente l'accoglienza non sarà delle migliori. Li rispetto, comunque, e vado per la mia strada. Sarà una partita come le altre. Che vale tre punti. E anche un derby caldo. Qualcuno mi sfotterà, a cominciare dagli amici, è normale. Si tratterà di uno stimolo in più".