Il Venezia punta a rinforzare l’attacco per la prossima stagione e segue un profilo già noto al calcio italiano. Il giocatore, protagonista di un’ottima annata, era stato seguito in passato dal Palermo ma ora il suo futuro resta da definire
Il Venezia guarda al futuro e punta Dylan Vente per rinforzare il proprio attacco nella prossima stagione. Il centravanti classe 1999, attualmente in forza al PEC Zwoll, ma di proprietà degli scozzesi dell’Hibernian, sta vivendo un’ottima stagione in Eredivisie con 11 reti all’attivo. Le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione della dirigenza arancioneroverde, che sta cercando di portarlo in Italia indipendentemente dalla categoria in cui giocheranno nella prossima stagione.
Come riportato da “Tuttomercatoweb” nell’estate del 2023 era stato cercato dal Palermo e dal Pisa dopo i numeri impressionanti messi a segno con il Roda JC. In tre stagioni in seconda divisione olandese, l’attaccante aveva totalizzato ben 50 reti, attirando l’attenzione di diversi club.
Ora il Venezia è sulle sue tracce ed il direttore sportivo Antonelli sta valutando la fattibilità dell’operazione. Il capitolo Palermo ed il suo interesse passato è ormai chiuso ma chissà se il destino dell’olandese non possa incrociare comunque quello del calcio italiano e sfidare i rosanero in futuro.