pallonedoro

Real Madrid, CR7 stuzzica Messi. “Il migliore sono io e lo dimostro sul campo…”

Real Madrid, CR7 stuzzica Messi. “Il migliore sono io e lo dimostro sul campo…”

Una rivalità leale e avvincente quella tra i due fuoriclasse di Real Madrid e Barcellona che si rinnova settimanalmente sul terreno di gioco e davanti ai microfoni...

Mediagol93

L'ultimo pallone d'oro vinto è quello del 2017. Esattamente il quinto e, probabilmente, il più importante per un giocatore come Cristiano Ronaldo che sente da sempre viva la rivalità con La Pulga del Barça.

Dopo i quattro palloni d'oro consecutivi infatti, eguagliare l'impresa di Messi, sarebbe stato per chiunque tra un sogno più che un reale e concreto obiettivo.

Per tutti tranne per Cristiano Ronaldo che è riuscito a raggiungere il record di palloni d'oro dell'asso del Barcellona e potrebbe addirittura superarlo.

Dopo una stagione altalenante, il fuoriclasse numero 7 del Real Madrid è riuscito a ritrovare la sua condizione migliore, riuscendo a portare la sua squadra ai quarti di finale di ChampionsLeague, eliminando il PSG, e calando un poker in Liga contro il Girona.

A fronte dei tanti risultati raggiunti durante la stagione, Cristiano Ronaldo è stato eletto miglior giocatore portoghese dell’anno. Durante la premiazione il classe 85 ha commentato il suo momento positivo: “E’ un momento molto positivo che voglio condividere con i miei compagni, è stato un anno storico al Real Madrid. Cinque trofei in un anno, il quinto Pallone d’Oro, il secondo premio FIFA, ringrazio anche la mia famiglia. Poi il numero 7 del Real Madrid senza peli sulla lingua prosegue lanciando un messaggio che sembra voler pungere il suo eterno rivale, Lionel Messi: Dico sempre che sono il migliore perché ci credo e lo dimostro sul campo, a prescindere da cosa dicono gli altri”.