notizie

PSG, bufera tra Icardi e gli ‘amici’ di Messi. La verità di Di Maria: “Fa male passare per un figlio di p****na”

Le dichiarazioni rilasciate da Angel Di Maria in merito al trasferimento di Mauro Icardi al Paris Saint-Germain: la verità dell'argentino...

Mediagol3

Parola ad Angel Di Maria.

Poco più di un mese fa, il trasferimento a sorpresa di Mauro Icardi al Paris Saint-Germain. L'attaccante originario di Rosario, fuori da tempo dal progetto tecnico di Antonio Conte e dai piani dell'Inter, lo scorso 2 settembre ha scelto di lasciare Milano e di approdare alla corte di Thomas Tuchel.

Tuttavia, la sua avventura in quel di Parigi non sembra iniziata nel migliore dei modi. Sì, perché secondo i media francesi, l'ex Sampdoria, nello spogliatoio parigino, sarebbe stato messo immediatamente ai margini dai connazionali Di Maria e Leandro Paredes. Il motivo? Pare che i due non vogliano rovinare i rapporti in Nazionale con Lionel Messi, grande amico di Maxi Lopez, ex di Wanda Nara, attuale moglie ed agente di Maurito.

Un vero e proprio gossip di fatto smentito dallo stesso Di Maria. "È sempre la stessa cosa, è sempre la stessa cazzata. Queste sono cose incredibili a cui sei abituato. A volte pensi di dover negare, ma la verità è che è inutile - ha dichiarato il calciatore argentino, come riportato da 'Le Parisien' -. Da un lato mi fa un po’ ridere, ma dall’altro mi fa male anche perché ti fa passare per un figlio di p****na mentre è il contrario. Icardi si sta integrando con la squadra e la città. E' un po’ stressato a causa del trasloco, della distanza con la sua famiglia, ma si sta adattando. Parliamo, provo ad aiutarlo come posso. Lo sa, stiamo provando a farlo integrare il più rapidamente possibile", ha concluso.

tutte le notizie di