serie b

Pescara, Sebastiani fa chiarezza: “Gravillon e Machin resteranno. Lapadula? Solo fantamercato, ma se volesse tornare…”

Daniele Sebastiani

Le parole del numero uno del Pescara, Daniele Sebastiani, relative al possibile ritorno in biancazzurro di Gianluca Lapadula

Mediagol93

Il nome di Gianluca Lapadula è tornato ad essere accostato al Pescara.

L'attaccante del Genoa, ormai fuori dai piani del Grifone, potrebbe lasciare la Liguria durante le prossime sessioni di calciomercato: questo è quanto riferiscono recenti rumors circolati nelle ultime settimane. Voci che avrebbero fatto sognare i tifosi abruzzesi, che spererebbero ancora in un clamoroso ritorno in biancazzurro del classe '90.

A chiarire la situazione, durante un'intervista concessa ai microfoni di "Rete8", c'avrebbe pensato proprio il presidente del Delfino, Daniele Sebastiani. 

“Al momento si tratta di fantamercato, non è un’operazione fattibile per una squadra di Serie B. Se poi avesse in animo di rimettersi in gioco in Serie B allora è un altro discorso. Gravillon e Machin? Resteranno fino alla fine della stagione, i pezzi pregiati della rosa non si muoveranno a gennaio anche se magari potremmo già stabilire delle condizioni per l’estate prossima”.