serie d

Pergolizzi: “Tutto sulle condizioni di Accardi. Rizzo Pinna? Rispondo così”. E su Sforzini…

Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico rosanero, Rosario Pergolizzi, alla vigilia di FC Messina-Palermo

Mediagol40

Parla Rosario Pergolizzi.

Dopo aver conquistato quattro vittorie consecutive in campionato, il Palermo si prepara ad una nuova battaglia. Domenica 29 settembre alle ore 15.00, infatti, i rosanero sfideranno l’FC Messina allo Stadio “Franco Scoglio”: un solo imperativo, vincere per mantenere il primato in classifica e allungare sulle inseguitrici.

Per la sfida, valida per la quinta giornata del campionato di Serie D, il tecnico rosanero, intervenuto in conferenza stampa, ha invitato i suoi uomini a non perdere la concentrazione e a mantenere vivo l’obiettivo promozione.

"Aladje? È un giocatore importante, questa gara sarà un vero e proprio esame anche e soprattutto per verificare la crescita della squadra. Nell’arco dell’anno se ci sarà la possibilità la difesa a 3 sarà una buona alternativa. Accardi? Sarà out, ha preso la maschera protettiva solo ieri e ancora non gli è stato dato l’ok per giocare. L’importante in ogni partita è come la affronti, cercheremo di lavorare sugli ipotetici difetti del Massina. Sforzini? È convocato e quindi è disponibile, qualcosa può darla e per la squadra è importante averlo. Rizzo Pinna? Sta bene, manca Santana e quindi sarà lui a prendere il posto dell’argentino".