Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie d

Pergolizzi: “Savoia? Squadra costruita per vincere il campionato, non sarà facile. Tutto sulle condizioni di Santana”. Su Sforzini…

Le dichiarazioni live rilasciate in conferenza stampa dal tecnico rosanero, Rosario Pergolizzi, alla vigilia di Palermo-Savoia

Mediagol40

Parla Rosario Pergolizzi.

Dopo Marsala, San TommasoRoccella, Marina di Ragusa, FC Messina, Cittanovese, BiancavillaLicata, Nola e Corigliano Calabro, il Palermo è pronto a tornare in campo. Domani, domenica 10 novembre alle ore 14.30, infatti, la compagine siciliana sfiderà il Savoia allo Stadio “Renzo Barbera”: un solo imperativo, vincere per consolidare sempre di più il primato in classifica e continuare ad allungare sulle inseguitrici.

Per la sfida, valida per l'undicesima giornata del Girone I campionato di Serie D, il tecnico rosanero, intervenuto in conferenza stampa, ha invitato i suoi uomini a non perdere la concentrazione e a mantenere vivo l’obiettivo promozione.

Di seguito, le sue dichiarazioni.

“Santana lo stiamo recuperando anche se non garantisco la sua titolarità, Sforzini purtroppo lo perderemo per diverso tempo. Savoia? Noi cerchiamo di preparare le partite tutte allo stesso modo, questo però è un match complicato contro una compagine che è stata costruita per vincere il campionato. Affronteremo questa gara tranquillamente, sappiamo che sarà difficile e direi che è uno scontro diretto. Mi auguro di vedere una bella sfida sperando che ci siano dei miglioramenti da parte nostra. Non abbiamo ancora fatto nulla, non ci possiamo nascondere e quindi abbiamo sempre detto che il nostro obiettivo è vincere il campionato. Non è per nulla facile, le squadre che ci affrontano hanno sempre delle grandi motivazioni”.