serie d

Pergolizzi: “Questa vittoria mi rende orgoglioso, se dovessi dare un voto a prestazione e successo…”

Le parole del tecnico rosanero al termine della sfida vinta dai suoi contro la compagine peloritana guidata da Karel Zeman

Mediagol77

Il Palermo torna a vincere e lo fa nel derby contro l'ACR Messina: 1-0 firmato da Mattia Felici.

Il tecnico rosanero Rosario Pergolizzi, in mixed zone al termine del match vinto contro i peloritani, ha commentato così la prestazione dei suoi che sono tornati al successo.

"A questa vittoria do 10 e lode, perché è una vittoria che ci serviva, che dedico alla squadra e allo staff, ai dottori, ai collaboratori: è stata una settimana molto complicata. Non l'abbiamo fatta pesare a nessuno, ma noi sapevamo che era difficile. Sapevamo che sarebbero mancati giocatori importanti, faccio i complimenti a chi li ha sostituiti. Avevamo giocatori che venivano da quindici giorni particolari, vedi Santana che oggi ha dato l'anima fino all'ultimo secondo e non è voluto uscire. Anche Kraja aveva un fastidio al ginocchio. Stavolta ce la godiamo. Accardi? Ora sarà più dura per Crivello, per Lancini, perché vedere due ragazzi come Peretti e Accardi fare una prestazione del genere... Questo mi rende più sereno, so che posso contare su di loro. Non hanno vinto nulla, non gli darò nessun premio visto che dietro l'angolo c'è sempre la beffa. Devono lavorare, ma serve da stimolo sia per chi non c'era oggi, sia per chi c'era".