serie d

Pergolizzi: “Pronti per la gara di Marsala, metteremo il giusto impegno. Mercato? Vi presento il terzo portiere”

Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico rosanero, Rosario Pergolizzi, alla vigilia di Marsala-Palermo

Mediagol40

Tutto pronto per Marsala-Palermo.

A poco più di 24 ore dall’esordio dei rosanero nel campionato di Serie D, previsto per domani pomeriggio alle ore 15.00 sul terreno di gioco dello Stadio “Antonino Lombardo Angotta”, Rosario Pergolizzi, il primo allenatore del nuovo Palermo targato Hera Hora, intervenuto in conferenza stampa presso il Centro Universitario Sportivo di via Altofonte, ha analizzato la gara esprimendo le proprie sensazioni in vista di questo primo derby della stagione. 

Di seguito, le sue dichiarazioni.

"Mercato? La società conosce le esigenze, stiamo valutando tante situazioni: bisogna avere una rosa ampia in un campionato lungo e quindi più siamo meglio è. Tra le altre cose è arrivato anche il terzo portiere, si tratta del giovane Gabriele Corallo, è un classe 2001. Marsala? Ad oggi penso che siamo più che pronti per la sfida di domani siamo pronti, metteremo il giusto impegno. I convocati saranno 20, ne rimarranno fuori 4 perché non erano al top della loro condizione fisica. La formazione, invece, verrà schierata in base a come ci siamo allenati in queste settimane. La partita di domani è un apripista che ci permetterà di valutare ogni cosa".