Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie d

Pergolizzi: “Martinelli da valutare, Doda ha avuto un leggero risentimento in settimana. Lancini? Rispondo così”

Le dichiarazioni live rilasciate dal tecnico rosanero, Rosario Pergolizzi, alla vigilia di Nola-Palermo

Mediagol40

Dopo Marsala, San TommasoRoccella, Marina di Ragusa, FC Messina, Cittanovese, Biancavilla e Licata, il Palermo è pronto a tornare in campo. Domenica 27 ottobre alle ore 14.30, infatti, la compagine siciliana sfiderà il Nola allo Stadio “Sporting Club”: un solo imperativo, vincere per consolidare sempre di più il primato in classifica e continuare ad allungare sulle inseguitrici.

Per la sfida, valida per la nona giornata del Girone I campionato di Serie D, il tecnico rosanero, intervenuto in conferenza stampa, ha invitato i suoi uomini a non perdere la concentrazione e a mantenere vivo l’obiettivo promozione.

"Assenze? Mancheranno Accardi, Corsino, Marong, Rizzo Pinna, Corallo, Ferrante e Mendola. Sono tutti sul pezzo. Lancini ieri è uscito per una botta al ginocchio rimediata domenica, abbiamo valutato il problema e quindi dovrebbe esserci. Martinelli? Da valutare. Doda ha avuto un piccolo risentimento, un leggero fastidio nella giornata di mercoledì. Questo è un campionato un po’ strano, questi cambiamenti di campo (erba e sintetico) possono dare qualche fastidio ai calciatori e questo può far sì che qualcuno possa avere dei risentimenti al tendine. Il campo del Nola mi sembra un campo normalissimo dove si può giocare tranquillamente. Sappiamo che comunque il campionato è difficile, io rispetto tutti e le squadre che vado ad affrontare hanno i giusti propositi per fare bene".