Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie d

Pergolizzi: “Licata? Sarà una gara tosta, ecco come dobbiamo affrontarla. Vorrei vincere tutte le partite, ma al momento…”

Le dichiarazioni live rilasciate in conferenza stampa dal tecnico rosanero alla vigilia di Palermo-Licata Serie D

Mediagol40

Parla Rosario Pergolizzi

Dopo Marsala, San TommasoRoccella, Marina di Ragusa, FC MessinaCittanovese e Biancavilla, il Palermo si prepara ad una nuova battaglia. Domenica 20 ottobre alle ore 15.00, infatti, i rosanero sfideranno il Licata allo Stadio “Renzo Barbera”: un solo imperativo, vincere per consolidare sempre di più il primato in classifica e continuare ad allungare sulle inseguitrici.

Per la sfida, valida per l’ottava giornata del Girone I campionato di Serie D, il tecnico rosanero, intervenuto in conferenza stampa, ha invitato i suoi uomini a non perdere la concentrazione e a mantenere vivo l’obiettivo promozione.

"Licata? È una di quelle squadre che lotta e ha delle individualità importanti. Domani sarà una partita tostissima, dobbiamo cercare di dare quel qualcosa in più dal punto di vista mentale per superare ogni ostacolo. Conosco quattro giocatori del Licata. Il campionato di Serie D è molto difficile, e noi non abbiamo ancora vinto nulla, il nostro obiettivo è non sottovalutare questo piccolo ma importante dettaglio. Siamo in un momento positivo, ma dobbiamo mantenere sempre alta la concentrazione. Quella di domani è una tra le gare più importanti, è l’ottava della stagione e dovremo affrontarla nel modo giusto. Mi piacerebbe vincerle tutte, ma al momento vorrei che migliorassimo le nostre prestazione e che la squadra cresca giornata dopo giornata".