serie d

Pergolizzi: “Guilherme? Rispondo così. Roccella avversario ostico, devo valutare due rosanero non al top”

Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico rosanero, Rosario Pergolizzi

Mediagol40

Parla Rosario Pergolizzi.

Archiviata l’amara eliminazione in Coppa Italia, per il nuovo Palermo targato Hera Hora, è tempo di rituffarsi a pieno nel campionato di Serie D. Domenica 15 settembre alle ore 15.00, infatti, i rosanero affronteranno il Roccella allo Stadio “Giuseppe Raffaele Macrì” di Locri per garantire maggiore afflusso di pubblico: un solo imperativo, vincere per mantenere il primato in classifica.

La sfida, valida per la terza giornata, sarà una grande festa, dove sportività e lealtà faranno da protagonisti. Ciò nonostante, il tecnico rosanero, intervenuto in conferenza stampa, ha invitato i suoi uomini a non perdere la concentrazione e a mantenere vivo l’obiettivo promozione.

"Roccella? Sarà un impegno ostico, tutte le squadre che giocano e giocheranno contro di noi saranno sempre il massimo. A me non fa paura che la strada possa essere tortuosa, sono certo che possiamo raggiungere i nostri obiettivi con sacrificio e abnegazione. Per domenica non so se avrò tutti a disposizione perché devo valutare Martinelli e Lancini, stiamo valutando anche Guilherme e sarà poi la società che deciderà cosa fare. Non so se possa essere lui il calciatore che potrebbe servire al Palermo qualora volessimo intervenire, cerchiamo qualcuno che ci possa fare qualcosa in più. Vediamo se sarà lui il profilo giusto".