Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie d

Pergolizzi: “Daremo tutto per questo derby ma ho un dubbio a centrocampo, vi spiego”. E su Martin…

Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico rosanero, Rosario Pergolizzi, alla vigilia di Palermo-ACR Messina

Mediagol40

Parla Rosario Pergolizzi.

Ancora uno stop per il nuovo Palermo targato Hera Hora: dopo le prime dieci vittorie consecutive i rosanero hanno subito una deludente frenata: domenica scorsa, infatti, contro la Palmese – ultima in classifica -, non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0. Ciò nonostante, la compagine siciliana resta comunque saldamente al comando della classifica con 31 punti, ma adesso è il momento di metabolizzare, archiviare e ripartire già a partire dalla prossima gara contro l’ACR Messina, in programma domenica 24 novembre alle ore 14.30 allo Stadio “Renzo Barbera”.

Per la sfida, valida per l’undicesima giornata del Girone I campionato di Serie D, il tecnico rosanero, intervenuto in conferenza stampa, ha invitato i suoi uomini a non perdere la concentrazione e a mantenere vivo l’obiettivo promozione.

Di seguito, le sue dichiarazioni.

"Vedere questi ragazzi in partite di questo genere mi fa fare un’idea diversa su di loro. Peretti e Accardi? Hanno caratteristiche diverse ma cercheremo di giocare come abbiamo sempre fatto. Daremo tutto. Il mio dubbio è se schierare Ambro o Kraja, un allenatore deve andare alla ricerca di qualcosa che non viene provata giornalmente. Martin? Se non riuscirà ad impostare da dietro troveremo delle alternative. Italia di Mancini? Ha giocato molto bene, gli avversari non erano particolarmente forti ma ho visto una Nazionale diversa da quelle degli ultimi anni. Si sta dando continuità e questo credo sia la cosa più importante".