Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie d

Pelagotti: “Quello che stiamo facendo ha il sapore dell’infinito, mai arrendersi. Forza Palermo…”

Alberto Pelagotti, su Instagram, si fa portavoce dell’entusiasmo della squadra: "Questa foto rappresenta l'unione della nostra squadra"

Mediagol40

Ottavi successo consecutivo in campionato per il nuovo Palermo targato Hera Hora.

Dopo Marsala, San TommasoRoccella, Marina di Ragusa, FC Messina, Cittanovese e Biancavilla, ieri pomeriggio i rosanero di mister Rosario Pergolizzi hanno asfaltato anche il Licata sul terreno di gioco dello Stadio “Renzo Barbera”, grazie alle reti siglate daMattia Felici prima e Mario Alberto Santana dopo: otto vittorie nelle prime sette di campionato, un traguardo non indifferente per la compagine siciliana, che viaggia spedita a punteggio pieno. I rosanero, infatti, guidano la classifica del Girone I di Serie D con 24 punti. 

Primato solitario, passo spedito e numeri da record per il Palermo, il cui obiettivo è quello di continuare a consolidare il primo posto in classifica, vincere il campionato iniziare la tanto attesa scalata verso i piani alti del calcio: obiettivo che passa anche e soprattutto dalle prossime gare di campionato, tra cui quella contro il Nola, in programma domenica 27 ottobre alle ore 14.30.

Nel frattempo però, Alberto Pelagotti e compagni si godono questo ennesimo successo. L’estremo difensore rosanero, infatti, al termine della gara, si è immortalato in compagnia del compagno di reparto, Mattia Fallani e Michele Marotta, preparatore dei portieri, in uno scatto che ha poi pubblicato sul proprio account Instagram con tanto di dedica: "L'otto in Giappone è considerato un numero sacro, un numero Infinito. Quello che stiamo facendo ha questo sapore...il sapore dell'infinito e questa foto rappresenta (il team dei portieri) l'unione della squadra del Palermo Calcio. Never Gip Up. Forza Palermo".

Di seguito, il post in questione.