Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Parma-Verona, probabili formazioni: le scelte di D’Aversa e Juric. Le quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle ore 19.00 allo Stadio "Tardini": ecco dove vedere Parma-Verona

Mediagol40

Tutto pronto per Parma-Verona.

Al via il turno infrasettimanale: la decima giornata del campionato di Serie A parte alle 19.00 con la sfida tra i ducali e i gialloblù. Il match, in programma allo Stadio "Tardini" verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN.

Nonostante il Parma giochi in casa e goda di una migliore posizione in classifica, le numerose assenze con cui dovranno fare i conti rendono una loro vittoria non così scontata. Ciò nonostante bookmakers, pagano il segno 1 a 2.15, il segno X a 3.10 e infine il segno 2 a 3.60.

Roberto D'Aversa, orfano di alcuni dei suoi uomini migliori, nel consueto 4-3-3 darà spazio a Sepe tra i pali, Darmian e Pezzella sulle fasce con Iacopini e Dermaku al centro del reparto. A centrocampo è il turno di Kucka, Brugman e Barillà. In avanti ci saranno Karamoh, Kulusevski e Gervinho.

Idee chiare per Ivan Juric, che nel suo 3-4-2-1, conferma Silvestri in porta, Rrahmani, Kumbulla e Gunter in difesa. Centrocampo a quattro con Faraoni, Veloso, Zaccagni e Lazovic. E in avanti, spazio a Zaccagni e Verre a supporto di Stepinski, unica punta.

Di seguito, le probabili formazioni

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Pezzella; Kucka, Brugman, Barillà; Karamoh, Kulusevski, Gervinho.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Veloso, Zaccagni, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski.