Palermo, verso la Palmese: oggi test amichevole con l’Asd Medici Trinacria. I dubbi di Pergolizzi…

I rosanero questo pomeriggio alle ore 15 disputeranno un match amichevole per proseguire la preparazione in vista della trasferta di Palmi

Amichevole.

Questo pomeriggio alle ore 15 sul campo del “Pasqualino” di Carini il Palermo affronterà in un match amichevole l’Asd Medici Trinacria Palermo, formazione vincitrice della Coppa Italia Nazionale Medici. Il test, utile a Pergolizzi per capire lo stato di forma dei suoi ragazzi e sciogliere gli ultimi dubbi di formazione, sarà anche l’occasione per provare la formazione in vista del prossimo impegno di domenica alle ore 14.30 contro la Palmese.

Palermo, tre turni di squalifica per Ficarrotta: nessun ricorso da parte del club rosanero. I dettagli

Il tecnico rosanero potrebbe optare anche per un cambio di modulo, abbandonando l’ormai consueto 4-3-3 per passare al 3-4-3, vista l’assenza di Doda, impegnato con la nazionale albanese under 20. Mario Alberto Santana sembra ormai esser completamente recuperato, ma l’eventuale schieramento con la difesa a tre, in virtù della regola degli under potrebbe portare Pergolizzi a compiere delle scelte diverse. Il ballottaggio è tra Accardi e Peretti, con quest’ultimo che verrebbe inserito nello schieramento con quattro difensori. Qualora, invece, l’allenatore rosanero dovesse scegliere Accardi vi sarebbe la necessità di adattare qualcuno sulla destra a centrocampo e di inserire un under negli altri ruoli. Dubbi e nodi che probabilmente verrano sciolti dopo l’amichevole di questo pomeriggio…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy