serie d

Palermo, verso la Cittanovese: Crivello recupera, Peretti in dubbio. In campo anche il neo acquisto Lucca

Il difensore palermitano si è sottoposto ad esami strumentali che non hanno evidenziato alcuna lesione, l'ex Verona resta in dubbio per domenica

Mediagol92

"Sospiro di sollievo per Crivello. Il difensore, uscito domenica nel finale per un indurimento ad un polpaccio, ieri si è sottoposto ad indagini strumentali che hanno escluso lesioni".

Apre così l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport parlando delle condizioni del difensore del Palermo, Roberto Crivello. Nel corso della gara interna con l'FC Messina il classe 1991 era uscito acciaccato dal terreno di gioco ma fortunatamente per lui non si tratta di nulla di grave. Si sottoporrà agli esami oggi, invece, Manuel Peretti che ha subito una botta alla spalla.

Ieri intanto la squadra è tornata in campo per preparare la trasferta contro la Cittanovese di domenica alle 15. Al "Tenente Onorato" presente anche il neo acquisto Lorenzo Lucca che indosserà l maglia numero 18. Infine, Christian Langella e Ferdinando Sforzini sono stati ospiti dell'Istituto alberghiero 'Cascino' nell’ambito del protocollo firmato dal club con la Regione e l’Ufficio Scolastico Regionale.