palermo

Palermo, un nuovo pullman per la squadra di Pergolizzi: i dettagli e le foto

"Abbiamo reso il pullman del Palermo più spazioso e confortevole, lasciando ampio spazio per le gambe dei calciatori tra un sedile e l'altro", ha dichiarato Carlo Labisi.

Mediagol3

Un nuovo pullman per il Palermo.

Nella giornata di oggi, la compagine rosanero partirà alla volta di Messina, dove domani - domenica 29 settembre - la squadra di Rosario Pergolizzi affronterà l'FC Messina, match valido per la quinta giornata del campionato di Serie D.

Di seguito, le immagini del nuovo mezzo di trasporto che accompagnerà il Palermo in trasferta nel corso della stagione. Un pullman tutto nuovo che presenta un'elegante e raffinata livrea.

"Abbiamo reso il pullman del Palermo più spazioso e confortevole all'interno, lasciando ampio spazio per le gambe dei calciatori tra un sedile e l'altro, oltre, come in questo caso, a renderlo elegante e bello da vedere - ha dichiarato Carlo Labisi, fondatore della nota azienda Labisi, vettore ufficiale della SSD Palermo -. Da qui il nuovo look per il Pullman della squadra, elegante livrea nera fiammante con le tre grandi righe bianco e rosa sul fianco oltre alla scritta PALERMO #siamoaquile ed il logo ufficiale".