Il verdetto tanto atteso è arrivato: il Palermo è ufficialmente iscritto al prossimo campionato di Serie D.
serie d
Palermo, ufficiale l’iscrizione in Serie D: arriva l’ok da parte della LND. La foto…
Il nuovo Palermo targato Hera Hora è ufficialmente iscritto al prossimo campionato di Serie D
Dopo mesi di caos e di incertezze causati dalla scellerata gestione Arkus Network e dalla mancata iscrizione al prossimo campionato cadetto, il club rosanero si prepara a ripartire dai dilettanti. La nuova proprietà, protagonista nella giornata di domani di una conferenza stampa presso lo Stadio Comunale Renzo Barbera, è pronta ad iniziare il suo cammino alla guida del Palermo.
La società Hera Hora del binomio Mirri-Di Piazza pochi istanti fa, infatti, ha ricevuto la conferma ufficiale relativa all'iscrizione al campionato di Serie D da parte della Lega Nazionale Dilettanti attraverso la seguente mail, inviata alle ore 15:01.
Nonostante la scadenza per alcuni adempimenti fosse fissata per lunedì 5 agosto, i nuovi proprietari hanno provveduto a regolarizzare la posizione del club con diversi giorni d'anticipo. L'ufficialità da parte della Federazione sarebbe giunta già nella serata di ieri. E anche i 31 mila euro che erano stati richiesti dalla Figc come fideiussione a garanzia, insieme agli ulteriori 19 mila, nell'ambito dell'iscrizione al campionato, sono in realtà stati effettivamente pagati da Hera Hora e non presentati come garanzia fideiussoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA