Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie d

Palermo, Tony Di Piazza e Daniele Mirri insieme a New York: la maglia rosanero arriva anche oltreoceano

La nuova dirigenza si gode il settimo successo rosanero: Tony Di Piazza e Daniele Mirri regalano la maglia del Palermo alla presentatrice del 'NY canta 2019'

Mediagol40

Settimo successo consecutivo in campionato per il nuovo Palermo targato Hera Hora.

Dopo Marsala, San TommasoRoccella, Marina di Ragusa, FC Messina e Cittanovese, ieri pomeriggio i rosanero di mister Rosario Pergolizzi hanno asfaltato anche il Biancavilla del neo tecnico Giuseppe Mascara sul terreno di gioco dello Stadio “Orazio Raiti”, grazie alle reti siglate da Ricciardo prima e Santana dopo: sette vittorie nelle prime sette di campionato, un traguardo non indifferente per la compagine siciliana, che viaggia spedita a punteggio pieno. I rosanero, infatti, guidano la classifica del Girone I di Serie D con 21 punti, segue a quota 15 l’Acireale.

Primato solitario, passo spedito e numeri da record per il Palermo, il cui obiettivo è quello di consolidare, di settimana in settimana, il primo posto in classifica, vincere il campionato iniziare la tanto attesa scalata verso i piani alti del calcio. Nel frattempo, la nuova dirigenza rosanero, a cui va il grande merito di aver riportato entusiasmo e riacceso la passione tra la tifoseria, si gode questo momento di grande gioia. Ieri sera, infatti, Tony Di Piazza e il presidente della Damir, Daniele Mirri - come testimoniato sul proprio account 'Facebook' dallo stesso vicepresidente -, hanno trascorso una serata insieme a New York al 'NY canta 2019', dove hanno anche regalato la maglia del Palermo alla presentatrice della serata Monica Marangoni.

Di seguito, il post in questione.

tutte le notizie di