serie d

Palermo, situazione infortunati: Sforzini out, ridotta la frattura al naso. Accardi pronto al rientro. I dettagli

L’attaccante rischia di non rientrare nella lista dei convocati per il match di domenica contro il Corigliano, il difensore palermitano ha recuperato dall’infortunio al ginocchio

Mediagol92

"Pergolizzi ritrova Accardi e incrocia le dita per Sforzini".

Apre così l’edizione odierna de 'Il Giornale di Sicilia', parlando delle condizioni fisiche degli acciaccati in casa Palermo. I rosanero domenica alle 14.30 torneranno in campo al Barbera per sfidare il Corigliano Calabro, gara valida per la decima giornata del campionato di Serie D. La formazione guidata da Pergolizzi non ha intenzione di fermarsi, dopo i nove successi consecutivi fin qui ottenuti, e ieri pomerio è tornata in campo per una seduta dl’allenamento pomeridiana al campo 'Pasqualino di Carini'.

Sia Accardi che Sforzini erano presenti: il difensore è quasi pronto al rientro dopo i problemi al collaterale mediale del ginocchio destro, mentre il centravanti sembra esser destinato ad un turno di stop. L’ex attaccante del Grosseto, nel corso del match contro il Nola ha rimediato una frattura al naso, già ridotta ieri presso l’ospedale Villa Sofia. Sforzini ha svolto l’allenamento con un tampone, in attesa che sia pronta la maschera protettiva che fin quando non avrà lo costringerà ad un lavoro differenziato: "Se l’assenza dal gruppo dovesse protrarsi per tutta la settimana, allora Pergolizzi potrebbe non inserirlo nell’elenco dei convocati per il match di domenica pomeriggio contro il Corigliano", si legge sul quotidiano.