Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie d

Palermo, situazione infortunati: da valutare le condizioni di Martinelli e Santana, Accardi ancora ai box

Il centrocampista svizzero, contro il Licata, ha abbandonato il campo anzitempo, mentre l'argentino ha subito una botta al polpaccio

Mediagol92

Palermo in campo.

I rosanero dopo un giorno di riposo, ieri sono tornati ad allenarsi al Pasqualino di Carini per proseguire la preparazione in vista della sfida di domenica alle ore 14.30 in trasferta contro il Nola. Sotto gli occhi attenti di mister Pergolizzi, ancora in stampelle, l'intero gruppo ha lavorato per cercare di continuare la striscia positiva di otto successi consecutivi in campionato.

In campo anche Alessandro Martinelli, riporta l'edizione odierne de Il Giornale di Sicilia, le condizioni del centrocampista svizzero restano ancora da valutare dopo che nell'ultimo match contro il Licata ha dovuto anticipatamente abbandonare il terreno di gioco a causa di un leggero fastidio. Stesso discorso vale per Mario Alberto Santana, che ha rimediato una botta al polpaccio, ma per la presenza dell'argentino contro il Nola non dovrebbe essere a rischio.

Chi non ci sarà è invece Andrea Accardi. Il difensore classe 1995 sta recuperando da un infortunio al legamento collaterale mediale e, più probabilmente, rientrerà nella lista dei convocati per le gare interne contro Corigliano e Savoia. Accardi che ieri è stato anche protagonista di un'intervista doppia con Crivello. I due palermitani hanno dato vita ad un simpatico siparietto: "Mi piacciono le stigghiola - ha rivelato Accardi - ma purtroppo non posso mangiarne mai. Quando lo faccio, però è una goduria". Mentre Crivello è più legato alle tradizioni: "Piatto preferito? La pasta al forno di mia nonna".