Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie d

Palermo: si ferma Ferdinando Sforzini, problemi rientrati per Martinelli e Ricciardo

In vista della sfida di domenica pomeriggio contro il Corigliano Calabro i rosanero rischiano di perdere l'ariete romano

Mediagol77

Il Palermo da oggi di nuovo in campo in vista della sfida di domenica contro il Corigliano.

I rosanero guidati da Rosario Pergolizzi riprenderanno nel pomeriggio odierno gli allenamenti in quel di Carini per preparare al meglio il match di campionato contro la compagine calabrese. Tegola per il tecnico palermitano che dovrà rinunciare a Ferdinando Sforzini che rientrerà solo oggi e, come conferma l'edizione odierna de 'Il Giornale di Sicilia', rischia seriamente di restare fuori a causa di una frattura al naso. Il possente centravanti romano ha subito l'infortunio durante il match contro il Nola e per questo motivo ha dovuto abbandonare anzitempo il terreno di gioco.

Lo stop di Sforzini è praticamente identico a quello subito qualche settimana fa da Andrea Accardi che da oggi tornerà a disposizione del mister, nei giorni precedenti aveva infatti svolto diverse sedute differenziate. Saranno i prossimi allenamenti a far capire allo staff se rischiarlo subito oppure gestire con calma i tempi di recupero. Nel frattempo può comunque sorridere il centrocampo del Palermo che da domenica riavrà Alessandro Martinelli, lasciato in panchina a Nola a causa di alcuni fastidi muscolari. Stessa situazione quella legata a Giovanni Ricciardo che domenica pomeriggio riprenderà il suo posto nell'attacco rosanero dopo un turno di riposo.