Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie d

Palermo, Schillaci: “Conosco la passione dei tifosi rosanero, la loro voglia di andare allo stadio…”

(Ph. Gianluigi Rappa)

L’ex attaccante palermitano, Totò Schillaci, ha parlato della tifoseria rosanero, elogiando il loro amore e attaccamento alla maglia

Mediagol40

Palermo e il Palermo continuano a stupire.

Record su record in casa rosanero: dai 10.446 abbonamenti emessi ad inizio stagione - battendo così il vecchio primato del Parma che nella stagione 2015-2016 aveva emesso 10.089 tessere -, alle sette vittorie consecutive in campionato conquistate nelle prime sette giornate - un traguardo non irrilevante per la compagine siciliana, che guida la classifica del Girone I del campionato di Serie D, segue l’Acireale a quota 15 -, numeri eccezionali, che testimoniano il grande entusiasmo che avvolge e accompagna la squadra di mister Rosario Pergolizzi.

Grande merito di ciò, va dato alla nuova proprietà, Hera Hora, che dal 24 luglio ad oggi, ha lavorato con grande determinazione per il bene della piazza, riaccendendo la passione della tifoseria, che ha risposto presente ad ogni appello e ogni chiamata finora arrivata dai diretti interessati, mostrando immenso amore per i propri colori. Atteggiamento che non ha fatto stupito l’ex attaccante palermitano, Totò Schillaci, di Messina, Juventus ed Inter, che intervenuto ai microfoni di 'Radio Sportiva', ha commentato il riavvicinamento dei tifosi al Palermo: "Conosco la passione dei tifosi della mia città, la loro voglia di andare allo stadio va sempre oltre, nonostante tutto quello che è successo. Io presente il 26 agosto al 'Renzo Barbera' per la Notte dei Campioni? Si è vero, ho voluto dare il mio contributo alla presentazione, la gente ha risposto bene", ha concluso.