Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie d

Palermo, Ricciardo: “Nei momenti di difficoltà si vedono gli uomini veri, siamo sulla strada giusta”

Il bomber rosanero, Giovanni Ricciardo, si gode il successo contro il Biancavilla: "Camminare a testa alta e pedalare a testa bassa! Sempre!"

Mediagol40

Rosanero inarrestabili.

Continua la cavalcata degli uomini di Pergolizzi, che ieri pomeriggio hanno battuto anche il Biancavilla del neo tecnico Giuseppe Mascara sul terreno di gioco dello Stadio “Orazio Raiti”, grazie alle reti siglate da Giovanni Ricciardo e Mario Alberto Santana rispettivamente al 3' e al 5' del primo tempo: sette vittorie nelle prime sette di campionato, un traguardo non indifferente per i rosanero, che guidano la classifica del Girone I del campionato di Serie D.

Primato solitario, passo spedito e numeri da record per il Palermo, il cui obiettivo è quello di continuare a consolidare il primo posto in classifica, vincere il campionato iniziare la tanto attesa scalata verso i piani alti del calcio: obiettivo che passa anche e soprattutto dalle prossime gare di campionato. Nel frattempo però, proprio il numero 9 rosanero si gode questo ennesimo e importantissimo successo: "Gli uomini veri esaltano le proprie qualità nei momenti di difficoltà! Questo gruppo sta dimostrando di essere forte e compatto - ha scritto -. È solo l’inizio, il cammino è lunghissimo e difficile ma la strada è quella giusta! Camminare a testa alta e pedalare a testa bassa! Sempre!".

Di seguito, il post in questione.