palermo

Palermo, riapre la campagna abbonamenti: via all’iniziativa “Porta un’aquila”, dettagli e modalità

Il Palermo ha riaperto la campagna abbonamenti inaugurando inoltre una nuova iniziativa: “Porta un’aquila”

Mediagol22

Il Palermo riapre la campagna abbonamenti.

Una gioia condividere la prima vittoria in casa di questo nuovo corso con un pubblico così bello e numeroso”: all’indomani dei primi tre punti casalinghi del Palermo, contro il San Tommaso, sono queste le parole del presidente Dario Mirri, che continua: “Sono felice per il risultato ma ancor di più sono felice di aver visto attorno a me tutto l’entusiasmo che abbiamo ritrovato e che ci mancava da anni. Si è rinnovato un meccanismo virtuoso che ha rimesso al centro tutti i valori positivi che vogliamo portare avanti. Una prova significativa e lampante sono stati gli applausi del nostro pubblico al gol della squadra avversaria, che è stato un piacere vedere omaggiata alla fine sotto la curva nord dai nostri splendidi tifosi. Un’immagine che ci restituisce lo spirito di questo nuovo percorso condiviso: tutti sempre uniti, anche davanti alle sconfitte, che siano degli avversari o nostre”. Il presidente ha quindi ringraziato gli oltre 7mila tifosi che hanno comprato il biglietto della partita e i 9114 abbonati, annunciando ufficialmente la riapertura della campagna abbonamenti, con una nuova iniziativa.

A partire dal 10 e fino al 18 settembre, ci sarà infatti ancora la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento online sul sito di Vivaticket. Chi lo farà potrà, già dopo due giorni dalla sottoscrizione online, ritirare la tessera fisica nelle postazioni di Sanlorenzo Mercato, ogni giorno dalle 11 alle 19 (dunque, per esempio: gli abbonamenti sottoscritti il martedì sono ritirabili dal giovedì, e così via).

Inoltre, chi tra gli abbonati vorrà potrà diventare “ambasciatore” del Palermo con “Porta un’aquila”: se un abbonato “presenta” un amico o parente che si abbona in questa seconda fase, per entrambi verranno garantite le stesse tariffe di quest’anno anche per l’anno prossimo. La condizione è che i due, chi si è già abbonato e chi si abbona adesso, condividano la stessa categoria. Per usufruire del benefit basterà che il nuovo abbonato sottoscriva l’abbonamento online e al momento del ritiro della tessera porti la fotocopia dell’abbonamento di chi è già abbonato. Così, per entrambi i nominativi, le tariffe di quest’anno saranno valide anche per la prossima stagione.

Sempre dal 10 al 18 settembre, inoltre, chi non avesse ricevuto il “diploma” di socio fondatore firmato e numerato potrà richiederlo alla stessa postazione di Sanlorenzo Mercato, presentando il proprio abbonamento. Continua infine la distribuzione delle maglie celebrative con le modalità già condivise. I nuovi sottoscrittori, abbonati in questa nuova fase, potranno ritirarle dunque a partire dal 3 ottobre.

tutte le notizie di