Ancora altre 24 ore per potersi abbonare.
serie d
Palermo, raggiunta quota 10 mila tessere sottoscritte: ancora un giorno in più per battere il record. Info e dettagli
Diecimila tessere sottoscritte e record sempre più vicino: l’ultima occasione per sottoscrivere l’abbonamento sarà nella giornata di giovedì 19 settembre fino alle 23.59
Dopo aver riaperto la campagna abbonamenti 2019/2020 con nuove iniziative, il Palermo targato Hera Hora, per via dell’elevato numero di connessioni che nella giornata odierna si sono registrate al server di Vivaticket, d’accordo con il servizio di biglietteria digitale, ha deciso di mettere a disposizione anche l’intera giornata di domani, giovedì 19 settembre per sottoscrivere l’abbonamento.
L’obiettivo della società di Via Villa Malta è quello di superare il numero di abbonati del Parma, che nella stagione 2015/2016 arrivò a quota 10.089: attualmente le tessere sottoscritte in casa rosanero sono ben 10 mila. Dunque, il record è ormai ad un passo. Un dato storico per la Serie D e per il Palermo, che dopo tanta delusione ha finalmente ritrovato l'entusiasmo dei suoi tifosi.
Di seguito, il comunicato diramato sul sito ufficiale del club.
"La campagna abbonamenti del Palermo ha toccato la soglia delle 10mila tessere emesse ma per aspettare il dato definitivo e finale bisognerà aspettare ancora un giorno. Per via dell’elevato numero di connessioni al server di Vivaticket nell’ultimo giorno disponibile, il servizio ha registrato alcune sospensioni che non hanno permesso a tutti gli utenti di completare la pratica dell’acquisto. Per questo, dunque, la società, d’accordo con il servizio di biglietteria digitale, ha deciso di mettere a disposizione anche l’intera giornata di giovedì 19 settembre per sottoscrivere l’abbonamento online e nelle rivendite fisiche di Vivaticket sul territorio. L’ultima occasione per sottoscrivere l’abbonamento sarà dunque nella giornata di giovedì 19 settembre fino alle 23.59 e si potranno ritirare le relative tessere fino a sabato 21 settembre dalle 11 alle 19.
Una grande risposta da parte della tifoseria, ma in particolare da parte di alcuni soggetti che hanno acquistato grandi quantità di abbonamenti, interi e under 18. Tra questi, gli abbonamenti “solidali” da parte di associazioni di volontariato, parrocchie, operatori media, gruppi di tifosi, istituzioni, ma anche interi pacchetti di abbonamenti da parte di aziende come U.GRI e Nuova Sicilauto. Un elenco lunghissimo di operatori commerciali e gente comune unita dallo stesso spirito di condivisione. A tutti loro vanno i sinceri ringraziamenti da parte della società, a pochi passi dal raggiungimento di un primato storico", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA