Palermo, presenza in calo al “Barbera”: contro l’ACR Messina registrata quota più bassa di spettatori

Palermo, presenza in calo al “Barbera”: contro l’ACR Messina registrata quota più bassa di spettatori

Nella sfida di domenica scorsa contro il club peloritano i tifosi presenti erano 14.941, a influenzare il record negativo stagionale probabilmente le condizioni meteorologiche avverse

Spettatori in calo al “Renzo Barbera“.

Palermo, il segreto delle seconde linee: le armi di Pergolizzi. Le alternative non deludono e mettono in difficoltà il tecnico

Nella sfida di domenica scorsa tra il Palermo e l’ACR Messina il pubblico presente nell’impianto di Viale del Fante era pari a 14.941 che è stata la quota più bassa registrata dall’inizio del campionato. Le condizioni meteorologiche (è piovuto intensamente) hanno certamente influito sulla presenza ridotta dei tifosi, ma non c’è da scartare l’ipotesi legata ai due risultati con tanto di prestazioni negative offerte dai rosanero nelle gare contro Savoia e Palmese.

Palermo, Pergolizzi si gode Felici: i rosanero alla scoperta del talento romano che gioca come un veterano

« L’entusiasmo iniziale – si legge sull’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’ -,  alimentato dalla voglia di partecipare con orgoglio e senso di appartenenza alla rinascita, è leggermente in calo. Ciò che qualche mese fa era vissuto come un evento sta diventando routine ed è anche per questo motivo che il graduale passaggio della temperatura da calda a tiepida va comunque messo in preventivo. Non ci sono i presupposti per parlare di campanello d’allarme tenendo presente che il parametro di rife- rimento resta intorno a quota 15 mila, cifra elevatissima per la D, ma i numeri meritano comunque una riflessione…».

Palermo, titolo d’inverno: i rosanero possono conquistarlo col Giugliano, ma serve l’assist della Palmese. I numeri

Intanto i rosanero, in vista della trasferta di Giugliano, si apprestano ad affrontare il Carini nella consueta amichevole del giovedì pomeriggio che in questa stagione è diventata quasi un appuntamento fisso.

Calciomercato, Ibra stupisce ancora: Zlatan e l’indizio chiaro sul suo prossimo club, l’annuncio che arriva sui social…

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy