serie d

Palermo, Pergolizzi il guerriero: “Il campionato cominicia adesso, dopo la sfida con l’Acireale…”

Il tecnico rosanero deve fare i conti anche con il suo infortunio: "Una volta operato potrò camminare con le stampelle ma non mettere piede in campo, per un paio di settimane"

Mediagol92

"Ora viene il bello...".

Il Palermo ha iniziato il campionato nel migliore dei modi, vincendo tutte le gare fin qui disputate. 18 punti in classifica e tanta grinta messa in campo dalla squadra. Stessa grinta che ha il tecnico rosaneroRosario Pergolizzi che sta battendo record su record: "Fanno piacere, ma il nostro obiettivo è la promozione", riporta Il Corriere dello Sport.

L'allenatore palermitano è sicuro: "Il campionato comincia adesso e che solo a dicembre, dopo la sfida con l'Acireale, si saprà se questa è la vera fuga". Una stagione che per Pergolizzi conta molto, per lui sarebbe un vero e proprio rilancio dopo qualche annata altalenante. Tra lui e il campo al momento ci sono anche le stampelle e un intervento che probabilmente dovrà farsi nel più breve tempo possibile. Il 17 ottobre i medici prenderanno la decisione sul suo intervento, ma il tecnico non vuole perdersi la sfida dell'8 dicembre contro l'Acireale: "Una volta operato potrò camminare con le stampelle ma non mettere piede in campo, per un paio di settimane", ha concluso l'allenatore rosanero.