serie d

Palermo, oggi test col Dattilo Noir: calcio d’inzio alle ore 15 al “Pasqualino”

I rosanero proseguono la preparazione in vista del match di domenica contro l'FC Messina

Mediagol92

Verso la quinta di campionato.

Palermo al lavoro in vista della gara contro l'FC Messina, in programma domenica alle ore 15 allo stadio "San Filippo-Franco Scoglio". I rosanero, in campionato provengono da quattro successi consecutivi contro Marsala, San Tommaso, Roccella e Marina di Ragusa, dall'altra parte i peloritani sono reduci dal pareggio subito in rimonta contro il Biancavilla.

Chi vuole esserci a tutti i costi nel match contro i giallorossi è Andrea Accardi: "Non crollo", ha scritto su Instagram in una foto in cui è ritratto con un vistoso livido sotto l’occhio destro e col naso ancora gonfio: "Spetterà al tecnico decidere se risparmiargli o meno la trasferta di Messina", si legge sull'edizione odierna de Il Giornale di Sicilia. Il difensore palermitano vuole stringere i denti, come foto nell'ultima partita contro il Marina di Ragusa dove "non ha lasciato i compagni", nonostante avesse il "naso sanguinante".

Oggi il Palermo tornerà in campo per allenarsi, con in programma alle ore 15 un test amichevole contro il Dattilo Noir, sul campo del "Pasqualino" di Carini. La gara contro la formazione che milita nel campionato di Eccellenza (che fin qui ha vinto tutte le gare) sarà utile per Pergolizzi per comprendere a che livello di forma fisica è la squadra rosanero. Calcio d’inizio alle 15.