serie d

Palermo, oggi alle 15 amichevole con la Juniores: Sforzini in campo con la maschera, Accardi ancora a parte. I dettagli

La formazione guidata da Pergolizzi prosegue la marcia di avvicinamento verso la sfida di domenica alle ore 14.30 contro il Corigliano Calabro

Mediagol92

La maschera è pronta, Sforzini vede uno spiraglio per domenica”. 

Apre così l’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia, parlando del rientro dell’ex attaccante di Grosseto e Avellino. L’esperto centravanti si è già sottoposto due giorni fa alla riduzione della frattura al setto nasale rimediata nel corso della gara esterna contro il Nola che lo ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco nella ripresa del match con i campani. Ieri Sforzini ha sostenuto regolarmente la seduta di allenamento mattutina con una maschera protettiva, svolgendo una parte dell’allenamento con la squadra, non disputando solamente la partitella finale.

Presente in campo anche Andrea Accardi, il difensore palermitano ripresosi dal problema al legamento collaterale mediale del ginocchio destro ha lavorato a parte ed il suo rientro per il match interno di domenica alle ore 14.30 contro il Corigliano Calabro non è così certo. Questo pomeriggio la squadra guidata da Pergolizzi tornerà in campo per sfidare la Juniores, nell'ormai consueta amichevole infrasettimanale. Calcio di inizio alle ore 15 al «Pasqualino» di Carini.