"La riapertura dell’anello superiore della curva Sud, al momento, non basta per alzare l’asticella del primato di presenze stagionali al «Barbera»".
serie d
Palermo, niente code ai botteghini: venduti 1.500 tagliandi, si punta a superare quota 16mila spettatori
Il Palermo punta a mantenere i numeri delle prime due gare contro San Tommaso e Marina di Ragusa, possibile boom di vendite nelle ultime ore antecedenti alla partita
Apre così l'edizione odierna de Il Giornale di Sicilia parlando della vendita dei tagliandi in vista del match di domani tra Palermo e Cittanovese, sfida valida per la sesta giornata del campionato di Serie D. Fin qui sono stati venduti circa 1.500 biglietti, che si vanno ad aggiungere ai più di 10mila abbonamenti stipulati. Nelle ultime ore antecedenti alla gara è però possibile che ci sia il boom di vendite, con diversi tifosi che magari hanno atteso per capire quali siano le reali effettive condizioni climatiche.
L'obiettivo è quello di mantenere i numeri delle prime due gare interne contro San Tommaso e Marina di Ragusa, che hanno visto sugli spalti più di 16mila spettatori. Finora nessuna coda ai botteghini, nonostante la riapertura dell'anello superiore della Curva Sud, stabilita dalla società dopo i diverbi nati tra alcuni spettatori e la tifoseria organizzata presente nel settore, che non ha permesso ad altri tifosi abbonati di poter seguire la partita dal proprio posto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA