palermo

Palermo, Mirri: “Sogno di creare una ‘fabbrica’ di talenti. Problemi burocratici per stadio e centro sportivo? Ecco come stanno le cose”

Le parole del numero uno del club rosa, Dario Mirri, nel corsa della presentazione del nuovo “shoulder sponsor”

Mediagol93

Dario Mirri fa chiarezza circa alcuni temi caldi in casa Palermo.

Questa mattina, a Palazzo Forcella De Seta, è stato presentato ufficialmente alla stampa il nuovo “shoulder sponsor” che verrà inserito nel retro della maglie gara dei rosa. Si tratta di ANCE: Associazione Nazionale Costruttori Edili, il cui sponsor, accompagnerà l’intera stagione dei rosanero già a partire dalla prossima gara di campionato contro l’ACR Messina in programma domenica prossima al “Renzo Barbera”. Evento in cui, il numero uno del club rosanero Dario Mirri, ha parlato dell’arrivo della nuova maglia.

"Ance ha voluto condividere un percorso, che quello che l'ashtag "Siamoaquile", che ben rappresenta la possibilità di volare della città e della parte produttiva. Ance rappresenta elementi fondamentali come la trasparenza, per questo per noi non si limita ad essere esclusivamente un partner commerciale, ma un partner etico di sviluppo anche su stadio e centro sportivo e quello che potrebbe essere il patrimonio immobiliare della nostra squadra. Problemi burocratici stadio e centro sportivo? Conosco Palermo da tanti anni come tutti i palermitani e sono sicuro che l'amministrazione, dal Sindaco ai collaboratori, voglia consentire uno sviluppo alla squadra attraverso il centro sportivo che è la prima fabbrica dei talenti e poi un domani anche per quanto rigurada lo stadio. Ci sono stati più di un incontro per il centro sportivo: le difficoltà ci sono, ma le soluzioni possono essere trovate. Il mio sogno è quello di trovare un terreno a Palermo, in città, per consentire ai bambini di avere una vita molto più semplice. Possibili agevolazione dall'accordo con Ance? Non ci avevo pensato, adesso chiederò. Non è facile devo dire, trovare 5/6 ettari a destinazione impianti sportivi in città, per questo con l'amministrazione comunale e regionale stiamo studiando delle soluzioni".

tutte le notizie di