"Marconi, reduce da un infortunio muscolare patito durante la partita casalinga col Bari, prosegue con le terapie, ma ha iniziato anche il percorso di riatletizzazione".


serie c
Palermo, Marconi non è pronto: il rientro è previsto per la trasferta di Potenza. Almici ancora ai box
Contro il Teramo, Boscaglia, potrà fare affidamento sugli stessi uomini avuti a disposizione domenica scorsa
Scrive così l'odierna edizione del 'Giornale di Sicilia', che punta i fari in casa Palermo e nello specifico sulle condizioni di Ivan Marconi, fermo ai box a causa di una lesione distrattiva di primo grado al gemello mediale destro. Dunque Roberto Boscaglia, che ieri e l'altro ieri ha avuto un confronto ravvicinato con la dirigenza rosanero, contro il Teramo dovrà fare affidamento sugli stessi uomini avuti a disposizione domenica scorsa. Momentaneamente, infatti, non sembrano giungere notizie positive dall'infermeria.

Tuttavia, quella di Marconi è un'assenza importante, ma sembra difficile che il numero 15 rosanero "possa tornare disponibile già per questa domenica, ma lo staff è al lavoro per riaverlo già in vista della successiva trasferta in casa del Potenza". Ancora un po' di attesa, invece, per Alberto Almici, il cui rientro è previsto per il mese di febbraio. "Già nei giorni scorsi, il tornante svincolatosi in estate dal Verona ha cominciato a correre a bordo campo, ma per il suo completo recupero e il suo reinserimento in gruppo bisognerà attendere almeno un paio di settimane", si legge sul noto quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA