serie d

Palermo, lo striscione per Lucera: “Orgoglio del CEP”. E Raimondo risponde: “Grazie ragazzi”

A Palermo è stato appeso uno striscione in onore di Raimondo Lucera, attaccante dei rosanero che ha deciso la prima sfida contro il Marsala

Mediagol52

Raimondo Lucera è il pupillo dei tifosi del Palermo.

L'attaccante classe 2000 è stato l'autore del gol vittoria contro il Marsala, regalando così ai suoi tifosi la prima vittoria del nuovo Palermo, che ha iniziato con tre punti il suo cammino in Serie D. Una gioia immensa per Lucera, palermitano d'origine, che ha espresso tutta la sua soddisfazione attraverso i suoi canali social. I tifosi del Palermo hanno espresso subito tutto il loro affetto nei confronti del calciatore, che potrebbe diventare un pilastro dei rosanero visto anche il suo attaccamento alla maglia.

Nel quartiere dove Lucera è nato e cresciuto è apparso uno striscione da parte dei tifosi rosanero, che hanno nuovamente elogiato il giocatore: "Lucera orgoglio del CEP".

Una dedica che è arrivata anche agli occhi dello stesso Lucera, che ha postato la foto dello striscione sul proprio account Instagram ringraziando i tifosi per il bellissimo gesto compiuto.