Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie d

Palermo-Licata, Pergolizzi conferma tutti: Kraja rientra dal 1′, in avanti tridente Felici-Ricciardo-Santana

Tutte le probabili scelte del tecnico rosanero in vista della sfida di questo pomeriggio allo stadio Renzo Barbera

Mediagol92

Aria di festa.

Il Palermo è alla ricerca dell'ottavo successo consecutivo e in città si respira voglia di tornerà sugli spalti del Renzo Barbera. Questo pomeriggio alle ore 15 i rosanero affronteranno il Licata, squadra rognosa che ha iniziato molto bene il campionato. Allo stadio sono attesi circa 20mila tifosi, con circa 1500 che giungeranno direttamente da Licata. Una cornice di pubblico da far stropicciare gli occhi.

Sette vittorie in sette gare per la formazione guidata da Rosario Pergolizzi: tre interne e tre esterne. Ma livello di gioco la squadra rosanero ha espresso un calcio decisamente migliore tra le mura amiche, mentre in trasferta, nonostante siano arrivate sole vittorie, Santana e compagni hanno avuto qualche difficoltà in più.

Pergolizzi conferma il 4-3-3, modulo con il quale la squadra si trova alla perfezione. Il tecnico rosanero ha le idee chiare in merito alla formazione. Pelagotti tra i pali; in difesa tutto confermato con Doda a desta, Vaccaro a sinistra e Lancini e Crivello centrali; in mediana Martin in cabina di regia con Kraja e Martinelli ai suoi fianchi; in avanti tridente composto da Felici, Riccardo e Santana.

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Doda, Lancini, Crivello, Vaccaro; Kraja, Martin, Martinelli; Felici, Ricciardo, Santana. A disp. Fallani, Ambro, Ficarrotta, Ferrante, Lucera, Mauri, Sforzini, Langella, Peretti. All. Pergolizzi.