serie d

Palermo, l’augurio di Terlizzi: “Questi tifosi meritano una seconda chance, sono stati mesi duri”

Christian Terlizzi ai tempi del Palermo

L'ex difensore rosanero felice per la rinascita del club rosanero che da ieri sera è passato nelle mani del duo Mirri-Di Piazza

Mediagol77

Christian Terlizzi e l'in bocca al lupo alla nuova proprietà che ha acquisito il Palermo.

L'ex difensore rosanero è rimasto legato a club e città e, attraverso un post sul proprio profilo Facebook, ha manifestato tutta la sua gioia per questo nuovo capitolo della storia del club rosanero apertosi proprio nella serata di mercoledì.

"Una delle cose più belle del calcio, e più in generale dello sport, è che ti concede sempre una seconda chance. Una seconda opportunità. Se perdi, hai modo di rifarti. Prima o dopo. Dopo una sconfitta, ci può sempre essere una vittoria o un modo per tornare a vincere. Sono stati mesi molti duri per il Palermo, in cui hanno perso tutti quelli che veramente tenevano a questa città e a questi colori. Da ieri, invece, è iniziata una nuova fase che spero possa davvero portare il Palermo dove merita. E quindi, possa tornare a vincere. Perché questa città e questi tifosi, quelli veri, meritano una seconda chance. Meritano di tornare ad essere felici. Spero solo che la nuova società faccia scelte ponderate e serene senza essere influenzata da chiacchiere da bar".

tutte le notizie di