Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Palermo, la Curva Nord 12 inaugura lo “Zer091”: “Utilizzeremo i proventi per costruire il nostro progetto di appartenenza ai colori rosanero”

La Curva Nord 12 annuncia la nascita del proprio risto-pub: "Un modello diverso di concepire un investimento, che andrà a vantaggio di tutti e non del singolo!"

Mediagol93

A Palermo nasce lo Zer091 risto-pub.

Verrà inaugurato questa sera alle 21:00 il risto-pub della Curva Nord 12 "un modello diverso di concepire un investimento, che andrà a vantaggio di tutti e non del singolo", si legge nella nota diffusa attraverso la neonata pagina Facebook  dello "Zer091".L'idea, infatti, nasce con l'obiettivo di finanziare il progetto di "appartenenza ai colori rosanero" da parte della Curva Nord 12.

Di seguito, la nota sopracitata:

"Stasera alle 21 la Curva Nord 12 inaugurerà il proprio pub!

Un idea! Una visione! Un modello diverso di concepire un investimento, che andrà a vantaggio di tutti e non del singolo!

Lo "Zer091" sarà il primo risto pub in cui i proventi saranno interamente impiegati per costruire con più forza il nostro progetto di Appartenenza ai colori rosanero.

Una novità assoluta a Palermo che ancora una volta, rischiando sulla nostra pelle, vogliamo regalarci e regalarvi per ribadire con forza e determinatezza che il nostro ideale, il nostro motto "senza lucro ne interessi" non è solo uno slogan ma una realtà tangibile!

Vi aspettiamo quindi in via Francesco Omodei 38, allo Zer091 per iniziare questo nuovo cammino insieme, che ci farà crescere ulteriormente come gruppo e come famiglia.

Curva Nord 12 rivoluzione per questa città...

Zero lucro, Zero interessi, Zer091 ! ".