palermo

Palermo, la Commissione Bilancio del Comune chiede incontro con la società per la concessione del ‘Renzo Barbera’

La Commissione Bilancio del Comune ha chiesto quest’oggi di incontrare i vertici del nuovo Palermo per confrontarsi sulla concessione del ‘Renzo Barbera’

Mediagol22

La Commissione Bilancio del Comune ha chiesto di incontrare i vertici del nuovo Palermo per confrontarsi sulla concessione del ‘Renzo Barbera’.

L’impianto di Viale del Fante ospiterà tutte le gare casalinghe dei rosanero nel prossimo campionato di Serie D e le altre manifestazioni ufficiali organizzate dalla Lega Nazionale Dilettanti. È da discutere, dunque, il nuovo schema di convenzione tra la società, guidata dal suo Mirri-Di Piazza, e il Comune per l’utilizzo dello Stadio. L'obiettivo — come hanno spiegato i consiglieri della prima Commissione Barbara Evola, Andrea Mineo, Toni Sala, Sandro Terrani, Fabrizio Ferrandelli, Dario Chinnici e Ugo Forello — è rendere inoltre accessibile l'impianto a tutte e tutti e renderlo così fruibile alla città.

Intanto continuano i lavori di rifacimento del manto erboso del ‘Renzo Barbera’, che sarà a disposizione del nuovo Palermo già da lunedì in occasione della Notte dei Campioni, amichevole che vedrà la squadra di Rosario Pergolizzi sfidare le Leggende rosanero.