serie d

Palermo, in tremila a Marsala: caccia al biglietto. In tv niente Eleven Sports, diretta su una rete locale. I dettagli

(foto archivio)

Rosanero verso l'esordio, tifosi pronti all'esodo. Ancora da sciogliere il nodo diritti tv, intanto la prima gara sarà visibile in chiaro...

Mediagol92

"È febbre rosanero in vista della partita di domani a Marsala. Ieri sono andati a ruba anche gli altri 700 biglietti messi in vendita dopo il via libera dalla commissione di vigilanza all’ampliamento della capienza dello stadio “Antonino Lombardo Angotta” che domani potrebbe essere per larga parte rosanero e tutto esaurito".

Apre così l'edizione odierna de La Repubblica parlando dell'attesa dei tifosi rosanero per l'esordio della squadra allenata da Pergolizzi nel campionato di Serie D. La gara è in programma domenica alle ore 15, con i biglietti che sono già andati praticamente a ruba. Il gemellaggio tra le due tifoserie, confermato anche tramite lo slogan “Una vecchia amicizia per una nuova alba”, permette ai palermitani di acquistare tagliandi di altri settori, oltre che quello ospite.

Saranno circa tremila i tifosi rosanero che raggiungeranno la provincia trapanese, mentre chi rimarrà fuori avrà la possibilità di seguire la gara in diretta sulla rete locale La Tr3, sul canale 616 del digitale terrestre, in diretta streaming sulla pagina latr3.tv o sulla pagina Facebook www.facebook.com/TvLaTr3Marsala/. "La rete locale ha raggiunto l’accordo con il Marsala per la trasmissione in esclusiva della partita, cosa che ha di fatto tagliato fuori Eleven Sports dal debutto dei rosanero - scrive il quotidiano -. L’emittente inglese ha raggiunto l’accordo con il Palermo, ma non con la Lega Nazionale Dilettanti che detiene i diritti per l’intero campionato".

tutte le notizie di