palermo

Palermo, il saluto di Rispoli: “Ho dato tutto per questa maglia. Alla città dico…”

PALERMO, ITALY - APRIL 25:  Andrea Rispoli of US Citta' di Palermo, greets supporters after a training session at Stadio Renzo Barbera on April 25, 2019 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Andrea Rispoli saluta il club che lo ha accolto negli ultimi cinque anni prima di approdare al Lecce

Mediagol22

Andrea Rispoli è un nuovo giocatore del Lecce.

L’esterno originario di Cava de’ Tirrani, il cui contratto che lo legava al Palermo è scaduto lo scorso 30 giugno dopo quattro anni di militanza, nel corso delle scorse settimane è finito nel mirino di diversi club di Serie B tra i quali Benevento, Salernitana ed Empoli. Ad aggiudicarsi il cartellino del giocatore, tuttavia, è stato il Lecce. Il difensore dunque tornerà a militare in Serie A. 

Il classe ‘88, attraverso un post pubblicato sul suo account Instagram, ha salutato la città che lo ha accolto in questi anni: “È arrivato il momento di salutarci.... Sono stati 5 anni intensi, ricchi di felicità e di tanto dolore. Mi sarebbe piaciuto salutarvi con un finale diverso ma porto con me la consapevolezza di aver dato tutto per questa maglia quando mi è stata data la possibilità. Sono felice e orgoglioso di aver conosciuto una città splendida e una tifoseria che va oltre ogni categoria!!! Il Palermo camminerà sempre a testa alta e presto sono sicuro che ritornerà a volare!! Un abbraccio, ANDREA”.