Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie d

Palermo, il messaggio di Tony Di Piazza: “Tifosi rosanero, siete i migliori. Grazie per l’accoglienza…”

Esordio amaro al "Renzo Barbera" per Tony Di Piazza, che nonostante il risultato, ha voluto ringraziare la tifoseria rosanero per tutte le belle emozioni provate a Palermo

Mediagol40

Primo stop per il Palermo di Rosario Pergolizzi.

Dopo i dieci successi consecutivi è arrivata la prima sconfitta in campionato per i rosanero: a fermare la capolista ci ha pensato il Savoia di mister Carmine Parlato, grazie ad una rete siglata da Diakite, al culmine di una gara intensa, combattuta e dai nervi tesi. Un piccolo incidente di percorso che non vanifica quanto di buono e importante costruito fin qui, ma interrompe la caccia ai record della formazione siciliana.

Esordio amaro al "Renzo Barbera" per Tony Di Piazza, che ieri ha assistito alla sfida valevole per l'undicesima giornata del campionato di Serie D, direttamente dagli spalti dello Stadio di Viale del Fante. Nonostante la delusione e il dispiacere per il risultato del match, il vicepresidente del Palermo, attraverso il proprio profilo 'Facebook', ha voluto esprimere tutta la sua gratitudine e riconoscenza alla tifoseria rosanero per l'accoglienza riservatagli: "Tifosi del Palermo, siete i migliori. Grazie per le emozioni e per l'accoglienza".

Di seguito, il post in questione.