"La prima trasferta targata Eleven Sports è un vero e proprio naufragio. Mezza Palermo, di fatto, ha dovuto rinunciare a seguire il primo tempo della sfida col Roccella, a causa dei disservizi della piattaforma online che ha acquisito i diritti di trasmissione di tutte le gare di campionato dei rosa".
serie d
Palermo, i tifosi e l’incubo Eleven Sports: gravi disservizi e impossibilità di vedere la gara. La società: “Segnalati i problemi”
"Non sono riuscito a vedere neanche un minuto ed in più hanno chiesto un prezzo maggiorato, aiutateci quantomeno a chiedere il rimborso"
Apre così l'edizione odierna de Il Giornale di Sicilia parlando dei gravi problemi tecnici avuti dalla piattaforma online Eleven Sports. Già all'esordio nel match interno contro il San Tommaso della scorsa settimana c'erano state delle evidenti difficoltà a trasmettere la gara, tra audio distorto e qualità dell'immagine leggermente scadente, ma nel match di ieri contro il Roccella i problemi sono stati ben più gravi.
I tifosi rosanero sono piuttosto delusi e parecchi non sono riusciti a vedere l'intero primo tempo. Pochissimi i fortunati che hanno visto la gara senza interruzioni. Dalla società arrivano delle rassicurazioni: "Abbiamo già provveduto a segnalare i problemi", commenta il Palermo sui social. Le proteste per i disagi arrivano da ogni dove: "Mi aspettavo un trattamento diverso - scrive Marcos Sansone sulla pagina Facebook del Palermo - ho scritto a Eleven Italia e mi hanno risposto che faranno presente".
Poi c'è anche chi accusa il club per aver ceduto i diritti all'emittente inglese: "Ma come si fa a dare i diritti a loro?". E chi non ha visto completamente nulla e chiede il rimborso della somma pagata per abbonarsi: "Non sono riuscito a vedere ancora neanche un minuto ed in più hanno chiesto un prezzo maggiorato, aiutateci quantomeno a chiedere il rimborso".
"Non è possibile che la società abbia deciso di affidarsi a loro - è il commento di Claudio Raele, tifoso rosanero da Salerno - non è stato possibile seguire la partita dall’inizio, così non va bene". Eleven Sports non risponde ai messaggi dei tifosi rosanero, nonostante il disservizio sia palese ed evidente: "Ho dovuto provare tre browser - è l’accusa di Lorenzo Vicini da Milwaukee - pensavo fosse perché vivo negli Usa, ma devono aggiornare il loro player. È troppo obsoleto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA