palermo

Palermo, i calciatori assediano Arkus: pronta istanza di fallimento per il club

PALERMO, ITALY - APRIL 22: Aleksandar Trajkovski of Palermo celebrates after scoring the opening goal during the Serie B match between US Citta di Palermo and Padova at Stadio Renzo Barbera on April 22, 2019 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

I calciatori del Palermo sono pronti a dare battaglia ad Arkus Network dopo il mancato pagamento degli stipendi e le ultime vicende societarie: i dettagli

Mediagol3

Venerdì 12 luglio il responso.

Nonostante il ricorso presentato ieri da Arkus Network alla Covisoc dopo l'esclusione del Palermo dalla Serie B, il destino del club di viale del Fante sembra ormai segnato. Il parere da parte della Covisoc arriverà nella giornata di giovedì, mentre ventiquattro ore dopo la Figc ratificherà le iscrizioni e le esclusioni dai vari tornei professionistici.

In attesa del verdetto ufficiale - secondo quanto riportato dalla redazione di 'TuttoMercatoWeb' - i calciatori del Palermo si starebbero mobilitando, pronti a dare battaglia alla società che fa a capo ai fratelli Tuttolomondo. I giocatori, dunque, starebbero preparando un'istanza di fallimento nei confronti della proprietà a seguito del mancato pagamento degli stipendi e del caos societario relativo all'iscrizione al prossimo campionato cadetto.

Seguiranno aggiornamenti...