serie d

Palermo, giornata di terapie per Sforzini: ridotta la frattura al naso. Le ultime…

Ferdinando Sforzini alle prese con l'infortunio al naso rimediato durante Nola-Palermo: nella giornata odierna l'attaccante rosanero si è sottoposto ad un trattamento specifico

Mediagol40

Infortunio per Ferdinando Sforzini.

Tegola per il tecnico palermitano, Rosario Pergolizzi, che contro il Corigliano Calabro - gara in programma il 3 novembre alle ore 14.30 allo Stadio "Renzo Barbera"-, rischia seriamente di dover rinunciare al numero 32 rosanero, che domenica pomeriggio durante Nola-Palermo ha subito una frattura al naso, e per questo motivo ha dovuto abbandonare anzitempo il terreno di gioco dello "Sporting Club". Lo stop di Sforzini è praticamente identico a quello subito qualche settimana fa da Andrea Accardi che da oggi tornerà a disposizione del mister. Nel frattempo, nella giornata odierna l’ariete romano si è già sottoposto alle terapie del caso.

Di seguito, il comunicato diramato pochi istanti fa dal club ufficiale.

"Domenica scorsa nel corso della gara Nola-Palermo Ferdinando Sforzini ha riportato una frattura delle ossa proprie del naso. Nella giornata di oggi all'Ospedale Villa Sofia il calciatore si è sottoposto a trattamento dal dottor Cosimo Bonanno che ha ridotto la frattura".