serie d

Palermo, Ficarrotta: “Vestire la maglia rosanero è un sogno, non vedo l’ora di scendere in campo”

Le prime parole dell'attaccante palermitano da nuovo giocatore del club rosa: "Voglio dare il mio contributo alla squadra per raggiungere l'unico obiettivo possibile"

Mediagol97

Luca Ficarrotta è un nuovo giocatore del Palermo.

Dopo il benvenuto arrivato sui social da parte del vice presidente Tony Di Piazza, è giunto anche quello del club rosanerotramite la propria pagina Instagram: "Benvenuto in rosanero Luca Ficarrotta!".

L'attaccante palermitano, intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della società di Viale del Fante, ha anche speso le sue prime parole da neo calciatore della formazione siciliana: "Vestire la maglia rosanero é un sogno per ogni palermitano. Voglio dare il mio contributo alla squadra per raggiungere l'unico obiettivo possibile. Non vedo l'ora di scendere in campo al Barbera e di poter gioire insieme ai nostri eccezionali tifosi che saranno la nostra arma in più per tutto il campionato".

Di seguito il post pubblicato sul profilo Instagram ufficiale del Palermo, con all'interno la foto che ritrae Luca Ficarrotta firmare il contratto che lo legherà alla società di Mirri e Di Piazza.

tutte le notizie di