serie d

Palermo, ecco come sottoscrivere abbonamenti online: modalità e tempi di ritiro della tessera

Fino ai primi di settembre sarà possibile sottoscrivere online il proprio abbonamento: ecco quali sono le modalità e come ritirare la propria tessera nei giorni successivi all'acquisto

Mediagol22

"La vendita degli abbonamenti prosegue, sia fisicamente che online.

"Le tessere potranno essere sottoscritte al Sanlorenzo Mercato fino a venerdì 6 settembre. Tuttavia, a partire da mercoledì scorso i supporters del Palermo hanno avuto la possibilità di acquistare il loro tagliando anche per via telematica, attraverso il sito Vivaticket.it, e presso i punti vendita del rivenditore. Una modalità comoda e veloce, che consente di evitare lunghe attese. La vendita degli abbonamenti online sarà disponibile fino al martedì antecedente la prima gara casalinga dei rosanero, ovvero quella contro il San Tommaso, in programma domenica 8 settembre.

"Per sottoscrivere online il vostro abbonamento dovrete collegarvi al sito Vivaticket.it e digitare sulla barra di ricerca “SERIE D 19/20 PALERMO - ABBONAMENTO 19/20 TRADIZIONALE”. Prima di proseguire, però, il portale vi chiederà di accedere o, nel caso in cui non lo abbiate mai fatto, di registrarvi inserendo i vostri dati. Dopo avere confermato, attraverso la vostra mail, la registrazione, potrete proseguire con l’acquisto dell’abbonamento.

"Una volta effettuato l’accesso sul portale Vivaticket, al fine sottoscrivere la vostra tessera, sarà possibile scegliere tra due modalità:

SELEZIONE AUTOMATICA DEL POSTO, per cui potrete scegliere il settore dove abbonarvi e, automaticamente, il sito vi attribuirà il miglior posto disponibile.

SCELTA LIBERA DEL POSTO, per cui dopo avere selezionato il settore di riferimento potrete scegliere manualmente il posto da occupare. In questo caso, nella piantina, appariranno come verdi i posti disponibili, mentre saranno grigi i posti già occupati. I posti blu saranno quelli da voi selezionati.

Ricorda che è possibile sottoscrivere più di un abbonamento alla volta, per un massimo di quattro. Le riduzioni attive, come per le vendite fisiche, sono quelle per UNDER18 (valido per tutti i nati dal 01/01/2001), OVER65 (valido per tutti i nati fino al 31/12/1954) e DONNE.

"Dopo avere selezionato il vostro posto, potrete cliccare sul pulsante “Acquista” e proseguire. Nella pagina successiva dovrete scegliere attraverso il menù a tendina una eventuale riduzione ed inserire i vostri dati anagrafici.

"La pagina successiva sarà un riepilogo del vostro ordine: qui troverete i dati anagrafici da voi inseriti, il posto scelto, il prezzo e l’importo relativo alle commissioni per il servizio Internet. Controllate che quanto scritto sia giusto, prima di proseguire con il pagamento! Una volta effettuata la prenotazione, potrai completare il pagamento utilizzando le carte di credito dei circuiti Visa, MasterCard, Diners e Moneta Online oppure attraverso l’app per i pagamenti mobile Satispay. Se il pagamento è andato a buon fine visualizzerai sulla schermata la ricevuta di pagamento ed entro circa mezz’ora riceverai una e-mail di conferma dell’acquisto. Conserva e stampa la ricevuta, poiché ti servirà per ritirare il tuo abbonamento.

"Tutti coloro che hanno acquistato l'abbonamento attraverso il circuito Vivaticket dovranno infatti ritirare la propria tessera, in un secondo momento, presso il Sanlorenzo Mercato. La consegna degli abbonamenti avverrà nei seguenti giorni e orari: mercoledì 4 settembre dalle 15 alle 19, giovedì 5 settembre dalle 11 alle 19, venerdì 6 settembre dalle 11 alle 19 e sabato 7 settembre dalle 11 alle ore 15. Chiunque non abbia la possibilità di ritirare la propria tessera in uno di questi giorni, potrà contattare la società alla mail info@ssdpalermo.it per concordare il ritiro in un altro momento.

tutte le notizie di